• Home
  • News
  • Abbigliamento per la montagna e il tempo libero

Le news sui programmi vacanze in montagna di Zerovertigo

Le proposte per vestire eleganza e tecnica facendo sport o nel tempo libero

La nuova linea di abbigliamento sportivo adatta a tutti gli appassionati di montagna e per tutti quelli che vogliono vestire con naturalezza.

immagine abbigliamento sportivo per la montagna online catalogo Zerovertigo

Mountain Experience®

Abbigliamento sportivo per la montagna

La linea essenziale per gli sportivi

Zerovertigo ha pensato e creato per i suoi amici appassionati della montagna una nuova linea di abbigliamento tecnica e per il tempo libero, particolarmente adatta agli sportivi amanti della vita in mezzo alla natura.

I nuovi capi di abbigliamento tecnico sportivo sono studiati e progettati attraverso l'esperienza diretta delle Guide di Alta Montagna della Zerovertigo per svolgere attività sportiva all'aperto con professionalità, funzionalità ed il giusto comfort per chi affronta basse temperature e sforzo fisico.

I materiali utilizzati per la fabbricazione dei capi sono stati testati a lungo da Zerovertigo con i suoi partner durante numerose escursioni.

Gli indumenti sono stati sottoposti così a test veri e rigorosi, affrontando diverse condizioni climatiche e ambientali, per ottenere risultati ottimali e garantire ai clienti la qualità del prodotto.

Non per questo è stato comunque dimenticato il lato estetico, la linea come potrete notare ha mantenuto un look accattivante e moderno in grado di ben figurare anche se indossata in ambienti non legati all'azione sportiva.

Oggi quindi Zerovertigo è contenta di presentare online agli amici escursionisti e alpinisti la sua linea di abbigliamento per la montagna. Guardate le foto del nuovo catalogo e scegliete ciò che si adatta meglio alle vostre esigenze ed ai vostri gusti clicca qui

immagine edera logo zerovertigo
itenfrderu
GDPR & Cookie Policy
This opera is licensed under
Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia License